Nuoro, uomo trovato senza vita in casa: il decesso avvenuto giorni fa

Al momento, le autorità non escludono alcuna ipotesi, anche se le prime supposizioni indicano un possibile malore improvviso o un incidente domestico come cause principali del decesso
Questa mattina, in via Pigliaru a Nuoro, è stato scoperto il corpo senza vita di un uomo all’interno della sua abitazione. Il ritrovamento ha destato grande preoccupazione nel quartiere, poiché si stima che il decesso possa risalire a diversi giorni fa. L’uomo viveva da solo, il che potrebbe spiegare il ritardo nella scoperta del cadavere.
Sul luogo sono prontamente intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte. Al momento, le autorità non escludono alcuna ipotesi, anche se le prime supposizioni indicano un possibile malore improvviso o un incidente domestico come cause principali del decesso.
Nonostante ciò, le indagini sono ancora in corso e tutte le piste restano aperte fino a quando non verranno effettuati ulteriori accertamenti. Decisivo sarà l’intervento del medico legale, che eseguirà un’autopsia per stabilire con esattezza le cause della morte. Solo dopo questo esame sarà possibile avere una maggiore chiarezza sull’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA