Il complesso nuragico di Barumini conquista i francesi
I turisti provenienti dalla Francia costituiscono una delle principali componenti dei visitatori nei siti archeologici come Su Nuraxi o il Polo museale Casa Zapata, sempre più attratti dal territorio sardo per pianificare le loro vacanze
canale WhatsApp
AVIS Tortolì compie 30 anni: tre decenni di impegno per la donazione volontaria di sangue

Nel celebrare questo importante anniversario, AVIS Tortolì rinnova l’appello alla partecipazione e alla continuità delle donazioni.
canale WhatsApp
AVIS Tortolì taglia un traguardo importante: trent’anni di attività dedicata alla promozione della donazione periodica, volontaria, gratuita e associata di sangue ed emocomponenti.

Fondata nel 1995, la sezione tortoliese dell’Associazione Volontari Italiani Sangue è diventata negli anni un punto di riferimento per la comunità ogliastrina, contribuendo in modo decisivo a garantire scorte sicure e costanti ai presidi sanitari del territorio.
Grazie al lavoro dei volontari e alla generosità dei donatori, AVIS Tortolì ha costruito un percorso fatto di sensibilizzazione, informazione e solidarietà concreta. Un impegno che ha permesso all’associazione di crescere, coinvolgere nuove generazioni e diffondere una cultura del dono consapevole e responsabile.

Nel celebrare questo importante anniversario, AVIS Tortolì rinnova l’appello alla partecipazione e alla continuità delle donazioni: un gesto semplice che può salvare vite, oggi come trent’anni fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
