Baunei, grande festa per San Nicola: una comunità sempre più unita

Ieri Baunei ha festeggiato la festività di San Nicola di Bari, il Patrono. Il Comitato di San Nicola, i Fedales 1973 e il Comitato di Sant’Antioco 2024, quest’anno hanno collaborato con la Parrocchia per l’organizzazione dei festeggiamenti, dalla Santa
Ieri Baunei ha festeggiato la festività di San Nicola di Bari, il Patrono.
Il Comitato di San Nicola, i Fedales 1973 e il Comitato di Sant’Antioco 2024, quest’anno hanno collaborato con la Parrocchia per l’organizzazione dei festeggiamenti, dalla Santa Messa alla fiaccolata per le vie del paese.
“Ringraziamo il Comitato San Nicola, i Fedales ‘73 e i ragazzi di Sant’Antioco 2024 che hanno curato i festeggiamenti del patrono San Nicola. Un ringraziamento a Don Mariano e Don Damiano che hanno celebrato la Santa Messa.
Grazie alla nostra Polizia Locale e ai Carabinieri per la loro preziosa presenza. Con grande piacere abbiamo apprezzato la presenza dei Fedales ‘73 che, nel segno di una comunità sempre più unita, dopo i festeggiamenti dell’Assunta, patrona di Santa Maria, hanno curato anche i festeggiamenti per San Nicola” dichiarano gli amministratori baunesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tortolì, incidente su viale Arbatax, 3 feriti

Ennesimo incidente verso mezzogiorno nell'incrocio tra viale Arbatax e via Baccasara. Una Golf e una Hyundai si sono scontrate al passaggio a livello incustodito.
Tortolì, incidente su viale Arbatax, 3 feriti.
Ennesimo incidente verso mezzogiorno nell’incrocio tra viale Arbatax e via Baccasara. Una Golf e una Hyundai si sono scontrate al passaggio a livello incustodito.
Due occupanti della Hyundai e uno della Golf sono rimasti feriti e sono stati portati tutti all’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei dai sanitari accorsi sul posto. Sono intervenuti anche gli uomini dei vigili del fuoco del distaccamento di Tortolì e i carabinieri della stazione di Santa Maria Navarrese per i rilievi di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA