Baunei, grande festa per San Nicola: una comunità sempre più unita
Ieri Baunei ha festeggiato la festività di San Nicola di Bari, il Patrono. Il Comitato di San Nicola, i Fedales 1973 e il Comitato di Sant’Antioco 2024, quest’anno hanno collaborato con la Parrocchia per l’organizzazione dei festeggiamenti, dalla Santa
canale WhatsApp
Ieri Baunei ha festeggiato la festività di San Nicola di Bari, il Patrono.
Il Comitato di San Nicola, i Fedales 1973 e il Comitato di Sant’Antioco 2024, quest’anno hanno collaborato con la Parrocchia per l’organizzazione dei festeggiamenti, dalla Santa Messa alla fiaccolata per le vie del paese.
“Ringraziamo il Comitato San Nicola, i Fedales ‘73 e i ragazzi di Sant’Antioco 2024 che hanno curato i festeggiamenti del patrono San Nicola. Un ringraziamento a Don Mariano e Don Damiano che hanno celebrato la Santa Messa.
Grazie alla nostra Polizia Locale e ai Carabinieri per la loro preziosa presenza. Con grande piacere abbiamo apprezzato la presenza dei Fedales ‘73 che, nel segno di una comunità sempre più unita, dopo i festeggiamenti dell’Assunta, patrona di Santa Maria, hanno curato anche i festeggiamenti per San Nicola” dichiarano gli amministratori baunesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Sardegna conquista The Voice Kids con Matteo e Nicoló

Matteo Trullu da Decimomannu conquista con la chitarra elettrica omaggiando i Queen, mentre il piccolo grande Nicoló di Pittulongu sorprende con la sua passione per Salmo
canale WhatsApp
La Sardegna si prende la scena a The Voice Kids grazie a due giovani talenti che hanno saputo unire personalità, passione e identità musicale, conquistando pubblico e social.
Da Decimomannu, Matteo Trullu ha impressionato con la sua chitarra elettrica, mostrando tecnica, sicurezza e una sorprendente maturità artistica. Il suo omaggio ai Queen è stato intenso ed energico, capace di riportare sul palco lo spirito del grande rock internazionale.
Applausi anche per il piccolo grande Nicoló di Pittulongu, che ha dichiarato il suo amore per Salmo portando sul palco uno stile deciso e non semplice da interpretare. Nonostante la giovane età, Nicoló ha dimostrato carattere e presenza scenica, confermando un talento già ben definito.
L’entusiasmo non si è fermato alla trasmissione televisiva. Sui social, Giuliano Marongiu ha commentato l’esibizione con parole nette e piene di orgoglio: «Eccezionali!!!»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
