Adriana Usai, 19 anni di Bari Sardo, make up artist ufficiale per Miss Europe Continental

La storia di Adriana Usai, 19 anni di Bari Sardo e della sua passione diventata professione.
Adriana ha 19 anni ma fin da piccola amava armeggiare con pennelli, blush, ombretti e rossetti. Della sua passione ha fatto una professione: con tanto coraggio e intraprendenza ha continuato ad allenarsi e ad imparare finchè oggi ci ha raccontato di aver partecipato come Make Up Artist Ufficiale a Miss Europe Continental Multinational Edition 2023 che si è tenuto lo scorso novembre a Napoli.
“Sono stata contattata più di un anno fa e io nemmeno ci credevo onestamente, quando poi pian piano ho realizzato che era tutto vero avevo molta ansia e non avrei mai pensato di potercela fare. Ho truccato tre modelle che venivano dall’Iraq, Croazia e Lussemburgo, mi sono trovata benissimo e mi hanno fatta sentire a mio agio, tanto che ci sentiamo ancora! In tutto le modelle in gara erano 60”.
“Questa esperienza mi ha cambiato tanto come persona. Se penso a quando ho iniziato nessuno credeva che sarei arrivata fin qui e oggi invece ci sono tante persone che mi supportano compreso il mio ragazzo e le mie amiche. Nessuno pensava che sarei arrivata fino a qui, nemmeno io! Ci tengo a ringraziare i miei genitori che mi hanno sempre supportato e hanno creduto in me fin da subito!”. E siamo sicuri che la bariese Adriana Usai continuerà a fare tanta carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA