Finalissima di Miss Italia: Siria e Bianca, due bellissime ragazze sarde concorrono per il titolo

La corona della più bella d'Italia manca dalla Sardegna dal lontano 1994, quando vinse la cagliaritana Alessandra Meloni.
L’ 8 novembre inizieranno le finali del Concorso Nazionale Miss Italia. Quest’anno a Salsomaggiore tra le 40 ragazze che si contenderanno il titolo della più bella d’Italia e tutte le fasce più ambite come quella di Miss Cinema e Miss Eleganza, tra le altre, due bellissime concorrenti Sarde.
Bianca Puddu è una ragazza di Senorbì, lunghi capelli castani e occhi profondi. Diplomata al liceo linguistico e iscritta all’ultimo anno di Giurisprudenza vorrebbe contribuire nella vita alla scolarizzazione dei bambini del Kenya. Siria Pozzi, Miss Sardegna, 22 anni di Sestu, parla spagnolo e inglese. Lavora come assicuratrice ed ha il sogno di aprire un rifugio per animali: ha 7 gatti, ama tutto ciò che è asiatico, ha un sorriso mozzafiato e tanta energia.
Quest’anno il concorso torna a Salsomaggiore dopo anni di assenza. L’11 novembre sarà proclamata la vincitrice con la presenza della madrina Gloria Bellicchi, ex Miss Italia, e di numerosi ospiti. La corona della più bella d’Italia manca dalla Sardegna dal lontano 1994, quando vinse la cagliaritana Alessandra Meloni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA