A Nuoro come nel film Fast and Furious: auto sulla SS 131 Dcn a 193 km all’ora
Nel Nuorese aumentano i controlli della Polizia stradale per garantire la sicurezza sulle principali strade
canale WhatsApp
Nell’ambito dei controlli della Polizia Stradale per garantire la sicurezza sulle principali arterie del Nuorese, sono stati sanzionati un automobilista che sfrecciava a 193 km/h sulla 131 Dcn e altri 14 guidatori per mancata copertura assicurativa.
Inoltre, sono state rilevate altre 3 infrazioni al codice della strada. Il bilancio complessivo è di 70 punti decurtati e 4 auto sequestrate. Durante le attività di controllo, i poliziotti hanno fermato 14 conducenti, di cui 6 risultati positivi alla prova etilometrica con un tasso al di sopra dei limiti consentiti.
Inoltre, durante un inseguimento notturno, è stato ritirata la patente a un automobilista in evidente stato di alterazione. In soli 8 giorni, i servizi di verifica del rispetto dei limiti di velocità hanno portato al ritiro di ben 51 patenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dany Cabras ironizza sul figlio travestito da madre defunta: “Tiziana interrogata dalla polizia”

Dany Cabras commenta a modo suo la vicenda dell’uomo del Mantovano travestito da madre defunta per incassare la pensione. Due foto, due mondi: il comico fuori dal personaggio e nei panni della “mamma”.
canale WhatsApp
Un uomo del Mantovano si è travestito da madre defunta per continuare a percepire la sua pensione, facendo rapidamente il giro del web e dei social.
La vicenda, surreale come una commedia, non è sfuggita al comico sardo Dany Cabras, che l’ha commentata con ironia in un post: due foto, una dell’artista fuori dal personaggio e l’altra nei panni della “mamma”, accompagnate dalla scritta “Tiziana interrogata dalla polizia”, in chiaro riferimento ai servizi giornalistici che mostravano il figlio travestito accanto alla madre reale.

.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
