Elodie vince il David di Donatello con “Proiettili”: il video è di Roberto Ortu

Alla regia del video della canzone vincitrice troviamo con orgoglio il sardo Roberto Ortu, di San Sperate, che di recente aveva fatto parlare del suo lavoro anche per il video "Due Vite" girato in Sardegna per Marco Mengon
Elodie ha vinto il suo primo David di Donatello, il premio che celebra il meglio del cinema made in Italy, nella categoria “Miglior Canzone Originale” grazie al brano “Proiettili” contenuto nel film Ti mangio il cuore, pellicola nella quale la cantante ha anche recitato.
«Sono molto emozionata, non me lo aspettavo, ma perché io non vinco mai», ha spiegato Elodie sul palco «L’importante però non è vincere, ciò che importa è fare le cose con amore e incontrare belle persone e io ne ho incontrate tante. Grazie per avermi dato questa possibilità».
Alla regia del video della canzone vincitrice troviamo con orgoglio il sardo Roberto Ortu, di San Sperate, che di recente aveva fatto parlare del suo lavoro anche per il video “Due Vite” girato in Sardegna per Marco Mengoni, altro apprezzatissimo cantante, con il quale duetterà presto proprio Elodie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tanti auguri alla signora Francesca, 104 anni: da Cargeghe a Catania porta alto l’onore della longevità isolano

Lucida e simpaticissima, la signora si fa la doccia con acqua fredda ogni mattina.
Francesca Porcheddu è nata a Cargeghe, minuscolo paesino di poco più di 500 anime in provincia di Sassari, il 20 settembre del 1919. La signora si è poi trasferita a Catania dove vive attualmente: qui qualche giorno fa, in compagnia di nipoti e pronipoti, quelle 4 generazioni che ha cresciuto, ha festeggiato 104 anni.
La signora, come ci racconta la nipote Elvira (che ringraziamo per averci inviato le immagini e le informazioni), ha lavorato in campagna fin da giovane. Donna attivissima e con un’incredibile voglia di vivere e tanto amore per la famiglia, ogni giorno si fa la doccia con l’acqua fredda.
Anche noi della redazione di Vistanet non possiamo che augurare alla bella signora tantissimi auguri di cuore!

© RIPRODUZIONE RISERVATA