Omicidio di Mirko Farci, la straziante dedica di mamma Paola: “La condanna peggiore è la mia”
"Costretti a vivere senza te con un dolore che non avrà mai fine". Le parole di Paola Piras all'indomani della sentenza che ha condannato all'ergastolo il suo ex compagno, colpevole di averla ridotta in fin vita e di aver ucciso suo figlio Mirko, che si era messo tra lei e l'aggressore nel tentativo di proteggerla
“Nessuna sentenza potrà colmare la tua assenza, la condanna peggiore è la mia, la nostra. Costretti a vivere senza te con un dolore che non avrà mai fine. Ti amo immensamente Mirko. Per sempre mamma”.
E’ il messaggio straziante postato questa mattina sui social da Paola Piras, il giorno dopo la sentenza che ha condannato al carcere a vita il suo ex compagno, il pakistano Masih Shahid, colpevole di averla ridotta in fin vita e di aver ucciso suo figlio Mirko, di soli 19 anni, che si era messo tra lei e l’aggressore nel tentativo di proteggerla dai fendenti.
Era l’11 maggio del 2021 e da quel giorno la vita di Paola Piras è diventata un incubo. Tantissimi i messaggi di affetto e vicinanza scritti nei commenti del toccante post.
© RIPRODUZIONE RISERVATA