Ogliastra, trovato con droga e materiale per il confezionamento: un arresto

L'uomo ora si trova nella propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
I militari dell’aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile di Lanusei, nel corso delle continue attività di controllo del territorio hanno arrestato un uomo di Tortolì, per detenzione di droga ai fini di spaccio.
L’uomo, attualmente sottoposto alla misura di prevenzione dell’obbligo di dimora nello stesso comune ogliastrino, era da tempo sotto osservazione dei carabinieri.
I militari hanno perquisito l’uomo recuperando: un involucro di cellophane contenente complessivamente gr. 85,82 (ottantacinque,82) di sostanza stupefacente verosimilmente marijuana; un involucro di cellophane contenente gr. 5,128 (cinque,128) di sostanza stupefacente verosimilmente “hashish”; 2 rami con inflorescenze di marijuana del peso di gr. 25,158 (venticinque,158); materiale per il confezionamento nr. 34 bustine in cellophane con sistema di sigillatura incorporata; un bilancino di precisione; un coltello con residui di taglio della sostanza stupefacente.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, ora si trova nella propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA