Accadde oggi. Il 7 maggio 2017 Tortolì ospitava una tappa della centesima edizione del Giro d’Italia
Tortolì città di tappa: tra sport ed eventi, due giornate di emozioni vere e tutte in rosa che hanno lasciato il segno nella storia della comunità ogliastrina.
canale WhatsApp
Tortolì-Santa Teresa 3-3: rimonta incredibile al Fra Locci

Partita al cardiopalma al Fra Locci tra Tortolì e Santa Teresa, terminata con un emozionante pareggio per 3-3 davanti a un pubblico numeroso e appassionato.
canale WhatsApp
Partita al cardiopalma al Fra Locci tra Tortolì e Santa Teresa, terminata con un emozionante pareggio per 3-3 davanti a un pubblico numeroso e appassionato.
Il primo tempo è stato quasi interamente di marca ospite: i galluresi si sono portati meritatamente sul doppio vantaggio, creando altre occasioni per aumentare il punteggio. La ripresa si apre sullo stesso copione e gli ospiti arrivano addirittura sullo 0-3 sugli sviluppi di un corner, facendo temere il peggio per i rossoblù.
È allora che la squadra di mister Giordano dà prova di grande carattere. Delpiccolo accorcia le distanze con un imperioso stacco di testa su corner, siglando il suo terzo gol in maglia rossoblù. Poco dopo è Muggianu a firmare il secondo gol, mentre Menseguez trova il definitivo pareggio in mischia nel tempo di recupero, realizzando così la sua seconda rete in altrettante partite.
Negli ultimi istanti la squadra di casa si riversa ancora in avanti e sfiora il clamoroso sorpasso con un episodio dubbio in area avversaria, ma il direttore di gara non concede il penalty.
Un 3-3 spettacolare che ha regalato emozioni fortissime al numeroso pubblico presente, premiando la determinazione e lo spirito di squadra dei rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

