Salvini atterra a Cagliari: in tribunale ad attenderlo un gruppo di attivisti

"Mi trovo in Tribunale come parte lesa e spero di far perdere meno tempo possibile", dice il leader del Carroccio. Di fronte al palazzo di Giustizia una trentina di attivisti per solidarietà verso Mauro Aresu
“Qui Sardegna, prima regione d’Italia in zona bianca: sia di buon auspicio per un graduale ritorno alla normalità nel rispetto del diritto alla Salute e nell’accelerazione sul piano vaccinale (a questo proposito incontreremo a breve rappresentanti del governo di San Marino). Mi trovo in Tribunale come parte lesa e spero di far perdere meno tempo possibile. Se uno minaccia o istiga alla violenza, rievocando piazzale Loreto, chiede scusa, dà qualcosa in beneficenza e per me la partita è chiusa”, ecco quanto dichiarato da Salvini sulla sua pagina social.
Il leader del Carroccio è da poco atterrato a Cagliari per partecipare all’udienza del processo nei confronti di Mauro Aresu, l’attivista che nel 2017 in un post su Facebook richiamò i fatti di piazzale Loreto in occasione di una visita dell’ex ministro dell’Interno.
Fuori dal Palazzo di Giustizia del capoluogo sardo ad attenderlo una trentina di attivisti in sit-in per manifestare solidarietà ad Aresu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA