Gli auguri ai soci del CAI Ogliastra: “Continuiamo a salire, senza guardare in basso. La vetta è vicina e non possiamo mollare”

"Il gruppo è cresciuto, abbiamo tracciato diversi sentieri, costruito e consolidato la collaborazione con lo Sportello Territoriale Forestas di Lanusei. In collaborazione con loro e con le amministrazioni comunali interessate abbiamo lavorato sul sentiero del Bau Muggeris, abbiamo seminato con passione e nel 2021 ci auguriamo di raccoglierne i frutti"
Pubblichiamo integralmente gli auguri rivolti ai soci del CAI Ogliastra.
«Carissimi amici del CAI
L’anno 2020 sta finendo. Non è stato un anno facile, anzi pieno di ostacoli, di salite, un anno in cui abbiamo tentato di scalare la vetta senza purtroppo mai raggiungerla. Ma durante quest’anno, nonostante le mille difficoltà, abbiamo comunque camminato tanto, anche se per la gran parte in “smart working”.
Il gruppo è cresciuto, abbiamo tracciato diversi sentieri, costruito e consolidato la collaborazione con lo Sportello Territoriale Forestas di Lanusei. In collaborazione con loro e con le amministrazioni comunali interessate abbiamo lavorato sul sentiero del Bau Muggeris, abbiamo seminato con passione e nel 2021 ci auguriamo di raccoglierne i frutti.
Quindi continuiamo a salire, senza guardare in basso. La vetta è vicina e non possiamo mollare.
Il CAI Ogliastra augura a tutti Buon Natale e Buone Feste sperando che il 2021 riparta con tanta salute forza e vigore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA