Amministrative a Nuoro, è l’imprenditore Carlo Prevosto, del Pd, il candidato sindaco del centrosinistra

Questo il risultato delle elezioni primarie di coalizione tenutesi ieri a Nuoro. Buona l'affluenza: 1.200 le persone che hanno espresso la propria preferenza.
E’ l’imprenditore 56enne Carlo Prevosto, del Pd, il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative del prossimo autunno a Nuoro, unico capoluogo di provincia sardo ad andare al voto.
Questo il risultato delle elezioni primarie di coalizione tenutesi ieri a Nuoro. Buona l’affluenza: 1.200 le persone che si sono recate alle urne per esprimere la propria preferenza.
Prevosto con i suoi 615 voti ha distaccato di quasi 200 voti Francesco Manca di Fare Comunità, che ha preso 433 preferenze. In coda Paolo Pirisi di Nuoro Attiva con 155 voti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA