Le spiagge più belle della Sardegna: la Baia di Porto Frailis a Tortolì (FOTO)

La Baia di Porto Frailis si trova nel comune ogliastrino di Tortolì ed è una caletta riservata con un fondo di sabbia bianca sottile con scogliere che le fanno da cornice. Acqua cristallina per un anfiteatro naturale che è davvero una delle perle del territorio. Ecco come raggiungerla e quali servizi troverete in loco.
La Baia di Porto Frailis si trova nel comune ogliastrino di Tortolì ed è una caletta riservata con un fondo di sabbia bianca sottile con scogliere che le fanno da cornice. Acqua cristallina per un anfiteatro naturale che è davvero una delle perle del territorio.
COME SI ARRIVA
Per arrivare alla Baia di Porto Frailis è sufficiente seguire le indicazioni per Tortolì/Arbatax. Una volta giunti ad Arbatax, entrate in viale Europa e precedete sempre dritti fino ai parcheggi che si trovano davanti alla spiaggia.
I SERVIZI
La spiaggia è adatta ai bambini e alle famiglie per il fondale basso e perché riparata. Tra i suoi servizi: accessibile ai portatori di handicap, adatta al windsurf e attività subacquee. Possibile noleggiare attrezzature da spiaggia, come ombrelloni, lettini, pedalò, moto d’acqua e canoe. Nei pressi della spiaggia pizzerie, bar, hotel e ristoranti. La vicinanza col centro abitato consente di poter usufruire senza problemi di tutti i più comuni servizi cittadini.
GUARDA LE FOTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA