La comunità di Elini piange la morte dell’ex sindaco Sandro Melis. Oggi il funerale

Presente nella parrocchia di San Gavino, ha regalato alla comunità la lettura delle epistole ogni domenica ed è ricordato con grande riconoscenza per tutto ciò che ha fatto anche in qualità di primo cittadino, dal 1993 al 1997.
Dopo una lunga malattia, è mancato a 68 anni all’affetto della famiglia e della comunità di Elini Sandro Melis, ex sindaco del centro ogliastrino.
«La nostra cittadina lo ricorda come uomo politico di spessore e come uomo sempre attivo nella vita della comunità – affermano gli amministratori elinesi, capitanati dalla sindaca Rosalba Deiana – Presente nella parrocchia di San Gavino, ha regalato alla comunità la lettura delle epistole ogni domenica ed è ricordato con grande riconoscenza per tutto ciò che ha fatto anche in qualità di primo cittadino, dal 1993 al 1997. Era un uomo e un politico dai grandi valori, quei valori che danno un senso profondo al vivere e all’operare. Ci stringiamo con affetto intorno alla moglie Tonina, maestra del nostro paese, alle due figlie, ai generi e ai tre nipoti».
I funerali avranno luogo oggi alle 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA