Gairo, le strutture sportive versano in pessime condizioni. Reti divelte e portate vie

Reti divelte e portate vie a testimoniare da un lato l'inciviltà di chi le ha asportate e dall'altro la poca attenzione di chi dovrebbe occuparsi di controllo e manutenzione delle aree pubbliche.
Le strutture sportive di Gairo, il campo da calcio grande e i campetti adiacenti, unitamente al campo di calcetto e al parco di via Trento, al pari di altri beni pubblici, versano in pessime condizioni. Reti divelte e portate vie a testimoniare da un lato l’inciviltà di chi le ha asportate e dall’altro la poca attenzione di chi dovrebbe occuparsi di controllo e manutenzione delle aree pubbliche.
«Dopo i sacrifici fatti nel corso degli anni precedenti per migliorare e consegnare alla comunità strutture che altre comunità ci invidiavano – afferma a questo proposito l’ex sindaco di Gairo Roberto Marino Marceddu – Quel che sembra è che Gairo in queste cose palesa un declino e un invecchiamento non solo anagrafico. Appare evidente la necessità di risorse umane giovani di spirito e disponibili all’impegno si mettano in campo ad affiancare i pochi che umilmente e spesso nell’ombra già svolgono una funzione importante nel paese».

© RIPRODUZIONE RISERVATA