Calcio. Tonfo Villagrande: sconfitta a San Sperate e il Villasimius mette la freccia
Il Barì espugna il Teccodì, sconfitte per Atletico Ilbono e Cardedu.
Il Barì espugna il Teccodì, sconfitte per Atletico Ilbono e Cardedu. Seui sconfitta dal Villamar ma la salvezza è vicina.
Prima categoria (A). Nella trentunesima giornata, sconfitta esterna per il Villagrande a San Sperate contro la Virtus (2-1). Decide una doppietta di Pistis contro il gol del solito Nicola Mereu. Villagrande che subisce il sorpasso del Villasimius (7-2 all’Uragano) al secondo posto. Vittoria importante in chiave salvezza del Bari Sardo in trasferta a Jerzu (1-3). La squadra di Arra vince grazie ai gol di Angius, Mameli L. e Errico; non basta il gol di Lorrai su punizione.
Bari Sardo che sale a quota 37, +3 dalla zona play out. Bagarre dietro con Ilbono, Cardedu e Settimo a quota 30. Cardedu che perde in casa del Settimo (1-0) per mano del gol di Cotza. La situazione della squadra di Muceli si complica come la situazione dell’Ilbono che cade e male a Tertenia (4-1) sbagliando anche un rigore con Marras (Loi para). Decide una quaterna di Boi, autentico trascinatore del Tertenia da quando è arrivato a Dicembre, giocatore di altra categoria. Per l’Ilbono, gol inutile di Palmas.
Sconfitta anche per l’Atletico Lotzorai sul campo del Capoterra (2-0), in gol Lussu e Pinna. La squadra di Canzilla è a soli tre punti sopra la zona play out. Nel girone B, sconfitta interna per il Seui di Grudina a Su Burridorgiu contro la Virtus Villamar di Sabiu (0-2). Locali sfortunati con ben tre legni colpiti e un rigore fallito (Usai para la conclusione di Loi). Il Seui sbaglia, il Villamar no e va in gol con Cotza (37 reti in 31 partite) e Podda. Locali comunque a quota 41 e quasi salvi nonostante lo stop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA