Pallavolo. Vola la Joias Antes Volley in U18: Campionesse del Centro Sardegna

A due giornate dalla conclusione, Joias AV guida la classifica con ben nove punti di vantaggio sulla Gymland Oristano e dieci sull'Ariete, avendo all'attivo ben 12 vittorie con un solo set perso e 36 vinti.
Con una superba prestazione, JOIAS Antes Volley supera l’Ariete Oristano e diventa campione Under 18 del Centro Sardegna, questo risultato le permetterà di accedere alle semifinali per il titolo regionale.
La partita è stata senza storia: le ragazze allenate dalla coppia Gian Domenico Dalù e Mario Arras hanno dominato la gara, affidandosi con successo alle proprie schiacciatrici di posto 4, d’Elia e Knol, e basandosi su un’ottima organizzazione di squadra.
A due giornate dalla conclusione, Joias AV guida la classifica con ben nove punti di vantaggio sulla Gymland Oristano e dieci sull’Ariete, avendo all’attivo ben 12 vittorie con un solo set perso e 36 vinti.
Sabato prossimo le biancorosse saranno di scena a Bosa nel torneo Bosa Fenicia, prima di chiudere la fase territoriale e affrontare le finali regionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA