Progetto “Noi con Voi” consegnati oggi due nuovi automezzi alla Caritas diocesana

Sono arrivati oggi due nuovi automezzi destinati alla Caritas diocesana. Alla presenza del vescovo Antonello Mura, delle autorità e dei volontari, i mezzi sono stati consegnati ufficialmente presso la sede Caritas di Tortolì. Gli automezzi sono arrivati grazie al progetto
Sono arrivati oggi due nuovi automezzi destinati alla Caritas diocesana. Alla presenza del vescovo Antonello Mura, delle autorità e dei volontari, i mezzi sono stati consegnati ufficialmente presso la sede Caritas di Tortolì.
Gli automezzi sono arrivati grazie al progetto “Noi con voi” – portato avanti dalla Diocesi di Lanusei, in stretta collaborazione con la Caritas – e che vede il sodalizio con la Gms, acronimo di Global Mobility System, azienda leader nella produzione di veicoli speciali per persone con disabilità e limitate capacità motorie.
I veicoli sono destinati uno per la sede Caritas di Tortolì, coibentato e adatto alla distribuzione di pasti caldi; il secondo da destinare alla sede di Lanusei, consentirà il trasporto di persone disabili, malati, con carrozzina al seguito.
L’iniziativa si avvale del patrocinio gratuito dei comuni di Tortolì e Lanusei e coinvolge numerose aziende del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA