Tragedia a Iglesias: camionista muore schiacciato dal suo mezzo
				È successo intorno alle 7,30 del mattino di oggi: il conducente di un camion frigo è stato letteralmente schiacciato dal suo mezzo. L’uomo purtroppo non ce l’ha fatta. La tragedia è avvenuta in via San Salvatore a Iglesias, al market
canale WhatsApp
È successo intorno alle 7,30 del mattino di oggi: il conducente di un camion frigo è stato letteralmente schiacciato dal suo mezzo. L’uomo purtroppo non ce l’ha fatta. La tragedia è avvenuta in via San Salvatore a Iglesias, al market LD: pare che il camionista sia uscito dal veicolo per controllare qualcosa e il camion sia tornato indietro e l’abbia travolto lasciandolo senza alcuna possibilità di scampo, uccidendolo sul colpo. Ancora da chiarire le cause esatte dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e l’ambulanza del 118.
        
        © RIPRODUZIONE RISERVATA

        
 

Le piante rare dell’Asinara saranno utilizzate per produrre cosmetici. Nasce Farmasinara, progetto di studio e lavorazione delle piante spontanee che crescono nell’isola-parco, trasformate in prodotti per la cura del corpo.