16enne si sloga un ginocchio, gli amici sequestrano un’ambulanza e gli operatori per soccorrerlo
Si trattava semplicemente di un 16enne con una distorsione al ginocchio, ma evidentemente i suoi amici non volevano aspettare, così tre giovani hanno pensato bene di sequestrare un’ambulanza e gli operatori per soccorrerlo. La denuncia, come scrive l’Ansa, arriva dall’associazione
Si trattava semplicemente di un 16enne con una distorsione al ginocchio, ma evidentemente i suoi amici non volevano aspettare, così tre giovani hanno pensato bene di sequestrare un’ambulanza e gli operatori per soccorrerlo.
La denuncia, come scrive l’Ansa, arriva dall’associazione ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’ che ha spiegato in un post su Facebook che la postazione 118 della Stazione Centrale si trovava al Loreto mare quando improvvisamente nel pronto soccorso si è presentato un gruppo di ragazzi che ha preso di forza l’equipaggio e lo ha costretto a salire in ambulanza.
Gli operatori con a bordo i tre ragazzi si sono diretti sotto minaccia, verso il quartiere ‘Loreto Mare. All’arrivo il mezzo è stato circondato da un folto gruppo di persone che ha coperto di insulti i sanitari.
Il medico precipitatosi a soccorrere il ferito che pensava fosse in pericolo di vita, ha poi scoperto trattarsi di una semplice distorsione al ginocchio, ma nonostante questo ha dovuto immediatamente trasportarlo all’ospedale, viste le pesanti minacce subite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA