Melissa Satta: “La Sardegna meta preferita per le vacanze, abbiamo il mare più bello del mondo”
In una clip pubblicata sui social da Vanity Fair, la showgirl sarda ha svelato il perché la sua meta preferita per le vacanze estive, sia sempre stata la Sardegna
canale WhatsApp
In una breve clip pubblicata sui social da Vanity Fair, la showgirl sarda Melissa Satta ha condiviso la sua destinazione preferita: la Sardegna.
«La mia meta preferita per le vacanze è la Sardegna, perché mi sento a casa. Abbiamo il mare più bello del mondo e non lo dico perché vengo da lì ma perché è vero. Anche se amo viaggiare, quell’isoletta lì la metto sempre al primo posto».
Con il mare più bello al mondo, Melissa Satta rivela senza esitazioni che la Sardegna sarà sempre al primo posto nella sua lista dei posti del cuore.
L’ex velina sarda è questa settimana protagonista del settimanale Vanity Fair, a cui ha raccontato anche della sua storia d’amore con il tennista Matteo Berrettini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, doppio incidente sull’Asse Mediano: chilometri di auto in coda e traffico in tilt

Il traffico è bloccato anche sulle strade che conducono verso il centro città: da Is Mirrionis fino a via Cadello
canale WhatsApp
Due incidenti hanno paralizzato il traffico sull’Asse Mediano questa mattina, causando lunghe code e disagi per gli automobilisti. La coda di veicoli si estende dallo svincolo di via Berlino fino a Is Corrias, rendendo quasi impossibile percorrere l’arteria principale senza rallentamenti.
Il traffico è bloccato anche sulle strade che conducono verso il centro città: da Is Mirrionis fino a via Cadello. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per regolare il traffico e i mezzi di soccorso per assistere le persone coinvolte negli incidenti.
Non si segnalano, al momento, notizie di feriti gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

