Tragedia in Sicilia. Bambino di 18 mesi muore strangolato mentre gioca con la cinghia della borsa della mamma
Marsala, bimbo di 18 mesi muore soffocato: giocava con la cinghia della borsa della madre. Il piccolo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Paolo Borsellino ma non c'è stato nulla da fare. Aperta un'inchiesta
canale WhatsApp
Tragedia in Sicilia. Un bambino di 18 mesi muore strangolato mentre gioca con la cinghia della borsa della mamma.
Come riporta il quotidiano la Sicilia, il bambino di un anno e mezzo è morto strangolato, mentre giocava con la cinghia della borsa della madre, che era appesa a una sedia. Il primo ad accorgersi di quanto stava accadendo sarebbe stato il padre, che ha visto il piccolo privo di sensi e cianotico nel tardo pomeriggio.
Il bambino è stato subito trasportato dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale «Paolo Borsellino» di Marsala, ma non c’è stato nulla da fare. I familiari erano disperati. I carabinieri hanno avviato le indagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari corsaro a Torino: rimonta, cuore e tre punti d’oro

Il Cagliari difende con ordine fino al triplice fischio e porta a casa una vittoria di carattere che rilancia classifica e fiducia.
canale WhatsApp
Il Cagliari vince 2-1 in rimonta sul campo del Torino e conquista tre punti pesantissimi in trasferta. I granata passano in vantaggio al 27’ con Vlasic, bravo a finalizzare un contropiede, ma i rossoblù reagiscono subito: sul finire del primo tempo Prati firma l’1-1 sugli sviluppi di un corner.
Nella ripresa il Torino spinge, ma al 65’ arriva la giocata che decide la partita: Kilicsoy salta tre uomini e con un sinistro preciso batte Paleari, trovando il secondo gol consecutivo e completando il sorpasso. Nel finale i granata assediano l’area sarda, ma tra errori sotto porta e un gol annullato a Ngonge non riescono a pareggiare.
Il Cagliari difende con ordine fino al triplice fischio e porta a casa una vittoria di carattere che rilancia classifica e fiducia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

