Affari tra una decina di migranti al porto di Cagliari. Pili: “Traffico di documenti e denaro” (VIDEO)

Sta facendo molto discutere il video, pubblicato poche ora fa su Facebook dal parlamentare di Unidos Mauro Pili, in cui si vedono una decina di migranti che si scambiano denaro in cambio di qualcosa al porto di Cagliari. Le immagini
canale WhatsApp
Sta facendo molto discutere il video, pubblicato poche ora fa su Facebook dal parlamentare di Unidos Mauro Pili, in cui si vedono una decina di migranti che si scambiano denaro in cambio di qualcosa al porto di Cagliari. Le immagini non sono nitidissime ma sembrano mostrare lo scambio di banconote di grosso taglio con qualcosa che secondo il deputato assomiglia a documenti.
«Un fiume di denaro nel porto di Cagliari – scrive Pili lanciando il video – una decina di migranti si scambiano documenti e rotoli di denaro da 100 euro. Un traffico impressionante, sistematico, quotidiano. Cosa ruota intorno a questi traffici? Si può assistere in silenzio?».
**** immagini esclusive Un fiume di denaro nel porto di CagliariUna decina di migranti si scambiano documenti e rotoli di denaro da 100 euro… Un traffico impressionante, sistematico , quotidiano…Cosa ruota intorno a questi traffici? Si può assistere in silenzio?Il dovere di condividere e denunciare
由 Mauro Pili 发布于 2017年5月15日
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, smarrita la gatta Milù: ricompensa per ritrovarla, “aiutateci, siamo disperati”, l’appello dei proprietari

Milù è scomparsa in zona San Benedetto da 4 giorni. I proprietari, disperati, offrono ricompensa per il suo ritrovamento.
canale WhatsApp
Momenti di grande preoccupazione per una famiglia del quartiere San Benedetto a Cagliari: da quattro giorni è scomparsa Milù, una gatta domestica che si è allontanata da casa senza più fare ritorno. La famiglia offre ricompensa per il ritrovamento.
La micia è stata vista l’ultima volta nella zona compresa tra via Corelli e via Boito. È dotata di microchip, ma al momento della scomparsa non indossava alcun collare. E’ una gatta che vive in casa fin da quando è cucciola, non è abituata alla vita da strada.
I proprietari lanciano un appello accorato: «Aiutateci a ritrovarla, siamo disperati». Chiunque avesse notizie, o l’avesse avvistata, è pregato di contattare il numero 348 935 8431. Ogni segnalazione può essere fondamentale per riportare Milù a casa sana e salva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA