Tzia Paola Arceri compie 100 anni: tanti auguri alla nuova centenaria di Sardegna

Oggi, i messaggi di auguri arrivano da ogni angolo del paese e anche da fuori, perché “Tzia Paola è un po’ la nonna di tutti”, come dicono in tanti a Santadi.
Giornata di festa a Santadi, dove tutta la comunità si stringe attorno a Tzia Paola Arceri, che oggi spegne 100 candeline. Un traguardo straordinario, che riempie d’orgoglio familiari, amici e concittadini.
Classe 1925, Tzia Paola è testimone vivente di un secolo di storia, ricordi e tradizioni. Conosciuta per la sua dolcezza e il suo spirito genuino, ha rappresentato per anni un punto di riferimento per chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.
Oggi, i messaggi di auguri arrivano da ogni angolo del paese e anche da fuori, perché “Tzia Paola è un po’ la nonna di tutti”, come dicono in tanti a Santadi. A lei vanno gli auguri più sinceri per questo bellissimo traguardo: cento anni di vita, di affetti e di memoria collettiva.
Un sentito ringraziamento va al fotografo Pierino Vargiu e Angela Mereu, ambasciatori dei centenari in Sardegna, per aver condiviso una foto e preziose informazioni sulla vita della nuova centenaria sarda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA