Ancora orrore nelle campagne di Dolianova: tre cani brutalmente uccisi

Dopo il recente ritrovamento di un cane impiccato e la tragica morte del gatto Tigro, bruciato vivo, questa volta, tre cani sono stati trovati brutalmente uccisi.
Ancora un episodio di violenza contro gli animali in Sardegna. Dopo il recente ritrovamento di un cane impiccato (leggi QUI la notizia) e la tragica morte del gatto Tigro, bruciato vivo (leggi QUI la sua storia), un nuovo e sconvolgente caso si aggiunge alla lista degli orrori.
Questa volta, tre cani sono stati trovati brutalmente uccisi nelle campagne di Dolianova, località situata poco distante da Cagliari. La macabra scoperta è stata fatta da un’utente Facebook, che ha segnalato l’accaduto sui social, suscitando indignazione e sconcerto tra gli amanti degli animali e la comunità locale.
L’ennesimo atto di crudeltà ai danni di creature innocenti solleva ancora una volta interrogativi urgenti sulla sicurezza e sulla protezione degli animali in Sardegna. Le associazioni animaliste e i cittadini chiedono a gran voce misure più severe per contrastare la violenza sugli animali e prevenire nuovi episodi di maltrattamento. L’orrore continua, ma la speranza è che la sensibilizzazione e l’intervento deciso delle istituzioni possano porre fine a questi atti di brutalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA