Bandito canta “L’albero delle noci” in sardo lasciando Brunori Sas senza parole

Il cantante Bandito, al secolo Antonio Meleddu, reinterpreta il successo di Sanremo di Brunori Sas in sardo di fronte a lui lasciandolo senza parole.
La canzone L’albero delle noci di Brunori Sas, tra le più apprezzate durante il Festival di Sanremo, ha ora una versione in lingua sarda grazie ad Antonio Meleddu, giovane cantante originario della Sardegna. Meleddu, 22enne di Sassari conosciuto sui social con il nome d’arte Bandito, si è fatto notare per le sue reinterpretazioni in sardo di brani di successo, includendo ora anche quelli che hanno calcato il palco di Sanremo.
Visualizza questo post su Instagram
Tra le canzoni tradotte, dunque, c’è anche il brano di Brunori Sas, che Meleddu ha avuto l’occasione di eseguire dal vivo davanti al cantautore calabrese. La reazione di Brunori è stata entusiasta: visibilmente colpito dalla versione in sardo e dall’interpretazione del giovane artista, lo ha applaudito con sincera ammirazione e non ha risparmiato complimenti per il lavoro svolto. A suggellare l’incontro, è arrivata anche una dedica speciale con autografo sulla chitarra di Bandito.
Meleddu ha poi condiviso la sua emozione sui social, pubblicando il video dell’esibizione e scrivendo: “Grazie Dario, è stato un grande onore. Ero emozionatissimo e sto ancora realizzando tutto. Hai un sorriso fantastico e sei stato gentilissimo con tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA