Vagava incinta in cerca di aiuto: ora Peggy è diventata mamma e cerca una famiglia

Peggy si trova in Sardegna ma è adottabile anche in Nord Italia. Per info scrivere su WhatsApp al 388 1746663 (NO CHIAMATE). Per aiutare i volontari è attiva la raccolta fondi, il link nell'articolo.
Peggy è una cagnolina dolcissima che ha conosciuto la solitudine e il dolore, ma oggi è pronta a ricominciare. A soli 3 anni, dopo aver dato alla luce cinque cuccioli meravigliosi, ha il cuore pieno di amore da offrire e merita finalmente una vita piena di affetto e serenità.
E’ stata recuperata mentre, incinta e in cerca di aiuto, vagava per le strade di Cagliari, sola e sofferente. I suoi cuccioli hanno tutti trovato casa ma ora resta lei che non ha ancora trovato la sua famiglia per la vita. Peggy è una taglia media contenuta, è giovane e sana.
Peggy si trova in Sardegna ma è adottabile anche in Nord Italia. Per info scrivere su WhatsApp al 388 1746663 (NO CHIAMATE).
Peggy è amorevolmente accudita dai volontari dell’associazione “Una strada verso casa”: “Siamo un gruppo di giovani volontari uniti dallo stesso obiettivo: salvare cani e gatti in difficoltà e offrire loro una nuova vita. Non abbiamo grandi fondi, non abbiamo aiuti istituzionali né convenzioni per le spese, ma abbiamo tanta voglia di aiutare e da soli non possiamo farcela. Aiutateci a costruire il luogo dove questi animali potranno finalmente sentirsi al sicuro, un posto che rappresenti davvero “La Strada Verso Casa”, con la promessa che troveranno presto una famiglia”. Per aiutare i volontari è attiva la raccolta fondi, ecco il LINK.

© RIPRODUZIONE RISERVATA