Geppi Cucciari e Mahmood a Sanremo improvvisano la coreografia di Cuoricini dei Coma Cose: il VIDEO

"Non sembra un fegato?", così ironizza la presentatrice, scherzando sul fatto che il cuore che, insieme a Mahmood, stavano cercando di formare con le braccia sembrasse tutt'altro.
Questa sera, Geppi Cucciari e Mahmood saliranno insieme sul palco del Festival di Sanremo per la co-conduzione dell’evento (Cucciari vestita da Antonio Marras, GUARDA L’ABITO), portando con sé un mix di ironia e talento. Durante le prove, i due hanno improvvisato una coreografia ispirata al brano Cuoricini dei Coma Cose, regalando al pubblico un momento di leggerezza e spontaneità. Qui il VIDEO condiviso da Mahmood.
La presentatrice, con la sua consueta verve comica, non ha perso l’occasione per ironizzare sulla loro esibizione, scherzando sul fatto che il cuore che stavano cercando di formare con le braccia sembrasse, in realtà, un fegato! Un siparietto che ha strappato sorrisi e ha reso ancora più attesa la loro performance ufficiale sul palco dell’Ariston.
Con questa coppia inedita, la serata promette non solo grande musica, ma anche momenti di comicità e improvvisazione, elementi che renderanno ancora più speciale questa edizione del Festival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA