Le prime indiscrezioni sui look di Sanremo: Antonio Marras vestirà la nostra Geppi Cucciari

Il vestito, un pezzo creato appositamente per l'occasione, presenta un elaborato disegno di un nuraghe sulla gonna. Vediamo insieme il bozzetto pubblicato sui social dallo stesso stilista
Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2025, e l’attesa per la 75esima edizione è alle stelle. Anche quest’anno, la kermesse promette spettacolo e sorprese grazie alla conduzione di Carlo Conti, affiancato da un cast stellare di co-conduttori che si alterneranno nelle diverse serate.
La serata inaugurale di martedì vedrà Conti impegnato in solitaria, mentre venerdì, per la serata dedicata ai duetti e alle cover, accanto a lui ci saranno Mahmood e Geppi Cucciari, che porteranno comicità e talento all’Ariston.
Geppi Cucciari, già amatissima dal pubblico grazie al suo programma “Splendida Cornice” su Rai 3, sarà una delle protagoniste più attese. La comica e conduttrice ha scelto di omaggiare le sue radici sarde affidandosi al designer Antonio Marras, un nome di riferimento nella moda italiana e con un profondo legame con l’isola.
L’abito che Geppi indosserà durante la serata è una celebrazione della Sardegna e delle sue tradizioni. Il vestito, un pezzo creato appositamente per l’occasione, presenta un elaborato disegno di un nuraghe sulla gonna. Questo simbolo iconico della cultura sarda è parte integrante della collezione SS25 del brand di Marras.
Il sodalizio tra Geppi Cucciari e Antonio Marras non è una novità: la conduttrice ha dichiarato che il designer e sua moglie Patrizia l’hanno accompagnata nei momenti più importanti della sua carriera.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA