Incinta, chiede aiuto a una signora prima di partorire 4 cuccioli: la storia di mamma Arancina

Arancina e i suoi cuccioli si trovano a Olbia e, quando saranno pronti per un'adozione, potranno viaggiare anche in centro e nord Italia. Tutti i contatti utili all'interno dell'articolo.
La storia di Arancina è quella di tanti animali abbandonati che cercano disperatamente aiuto. Spaventata e diffidente, questa cagnolina ha trovato il coraggio di avvicinarsi a una signora in cerca di protezione. Un piccolo gesto che racconta le difficoltà di chi ha conosciuto solo la solitudine e il pericolo della strada.
Accolta e accudita, Arancina sta finalmente ritrovando fiducia. E ieri ha scritto un nuovo capitolo della sua vita: ha dato alla luce quattro cuccioli. Un evento che riempie di emozione, ma che porta anche a riflettere sull’importanza della sterilizzazione per prevenire nuove nascite in un mondo già colmo di animali in cerca di una casa.
Ora, Arancina e i suoi piccoli hanno bisogno di cure e amore. Per garantire loro un futuro sereno, le volontarie del rifugio I Fratelli Minori di Olbia che si stanno prendendo cura di Arancina e dei suoi cuccioli, chiedono il supporto di tutti: “Servono traversine monouso e cibo secco mini starter della Royal Canin, nutriente e digeribile. Ogni aiuto è fondamentale per offrire loro sicurezza e benessere. Grazie a chi sceglie di sostenerci. Insieme possiamo fare la differenza”.
Arancina e i suoi cuccioli si trovano a Olbia e, quando saranno pronti per un’adozione, potranno viaggiare anche in centro e nord Italia.
📞 Contatti: 3334312878 – [email protected]
💖 Per donazioni: www.lidasezolbia.it/donazioni/
📦 Spedizioni aiuti: LIDA Sez. Olbia – Rifugio I Fratelli Minori, via Dei Cestai – 07026 Olbia (SS)
🆘 Codice Fiscale 5×1000: 01976050904

© RIPRODUZIONE RISERVATA