Occhi che implorano aiuto e amore: la triste storia di Pablo, abbandonato malato e sofferente

Un gesto disumano da parte di chi avrebbe dovuto proteggerlo: lui però non ha smesso di avere fiducia nell'uomo. E' infatti un cane dolcissimo e bisognoso di tanto affetto, quello che probabilmente non ha mai ricevuto. Con le dovute cure Pablo potrà rinascere ma avrà bisogno di tempo, pazienza e dedizione.
Pablo è stato abbandonato nel momento del massimo bisogno: quando era malato, sofferente e necessitava di amore e sicurezza. Pablo è risultato positivo ad erhlichia, filaria, babesia e leishmania, inoltre ha una forte anemia, pressione alta, fegato in sofferenza ed insufficienza renale. Ha urgente bisogno di un’adozione del cuore o di uno stallo perchè non può affrontare tutte le cure cui verrà sottoposto al freddo.
Un gesto disumano da parte di chi avrebbe dovuto proteggerlo: lui però non ha smesso di avere fiducia nell’uomo. E’ infatti un cane dolcissimo e bisognoso di tanto affetto, quello che probabilmente non ha mai ricevuto. Con le dovute cure Pablo potrà rinascere ma avrà bisogno di tempo, pazienza e dedizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA