Nonno Fruttino, due occhi tristi di cui nessuno si è mai accorto: aiutiamolo a trovare una famiglia

Nonno Fruttino si trova nel canile di Ortacesus, Sud Sardegna, ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info e adozioni, contattare il numero 328 3661490.
Nonno Fruttino è nato nel 2015, è un cane dal carattere dolcissimo e affettuoso, ma anche molto rassegnato. Nonostante la sua natura coccolona, sembra aver accettato l’idea che potrebbe non trovare mai una casa. Ogni giorno, quando le persone passano davanti al suo box, nessuno sembra accorgersi di lui.
Nonno Fruttino è un cane che ha conosciuto solo l’abbandono e la mancanza di affetto, la sua vita è stata segnata dalla tristezza, ma lui ha ancora tanto amore da offrire. Si trova al sud della Sardegna, è una taglia media.
Non lasciamo che continui a vivere nell’ombra. Ha bisogno di una famiglia che lo accolga con amore e gli dia quella felicità che non ha mai conosciuto. Il suo cuore è già triste e spezzato, ma possiamo restituirgli un po’ di luce e speranza. Aiutateci a condividere la sua storia, forse il suo nuovo inizio è più vicino di quanto pensiamo. Non facciamolo aspettare ancora.
Nonno Fruttino si trova nel rifugio Bau di Ortacesus, Sud Sardegna, ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info e adozioni, contattare il numero 328 3661490.

© RIPRODUZIONE RISERVATA