L’amicizia unica e speciale di Loren e Spike, due cagnetti senza famiglia che si fanno forza l’un l’altro

Loren e Spike si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche in centro e Nord Italia: per info contattare il numero 328 366 1490.
Nel rifugio Bau di Ortacesus, nel sud della Sardegna, due cagnetti senza famiglia condividono un legame unico e speciale: Loren e Spike. Entrambi aspettano con speranza di trovare una casa e una famiglia che possa accoglierli con amore.
Loren e Spike sono cagnolini dal carattere inizialmente timido, ma una volta conquistata la loro fiducia si rivelano due autentici coccoloni. La loro dolcezza e il loro affetto sapranno conquistare chiunque abbia la pazienza e la sensibilità di conoscerli davvero.
Questi due amici speciali meritano una seconda opportunità, una famiglia che li accolga e li ami per sempre. Sono disponibili per l’adozione anche al centro e al nord Italia, offrendo a Loren e Spike la possibilità di iniziare una nuova vita ovunque ci sia qualcuno disposto a donare loro affetto e cure.
Contatti: per maggiori informazioni su Loren e Spike e sulle modalità di adozione, potete contattare il numero 328 366 1490. Aiutiamoli a trovare la loro famiglia ideale e a vivere finalmente la vita che meritano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA