Nonnino Zack, una vita senza niente e nessuno: è ora che i suoi occhi tristi trovino finalmente amore

Nonno Zack è stato ADOTTATO. Per altre adozioni, contatta il numero 3283661490.
Nonno Zack è stato ADOTTATO
Nonno Zack, con qualche dentino in meno ma con un cuore enorme, aspetta da una vita che qualcuno lo scelga. Dolcissimo e affettuoso, Zack non chiede altro che una casa calda dove trascorrere i suoi anni con amore. Ama le coccole e cerca costantemente il contatto umano, pronto a donare tenerezza a chiunque gli stia accanto.
A 12 anni, questo dolce cagnolone di taglia media soffre molto il freddo (e d’estate il caldo), per cui sogniamo per lui una cuccia calda e accogliente. Nonostante i suoi movimenti lenti e un po’ goffi, Zack è bravissimo al guinzaglio, ha un ottimo appetito ed è il compagno ideale per chi cerca affetto e serenità.
Zack si trova al Rifugio Bau di Ortacesus, nel Sud Sardegna e spera, con tutto il cuore, di trovare presto una famiglia che lo accolga. Se non puoi adottarlo, condividi il suo appello: ogni condivisione può fare la differenza. Per maggiori informazioni e adozioni, contatta il numero 3283661490. Fai sì che questo inverno Nonno Zack lo trascorra finalmente al calduccio, circondato dall’amore che merita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA