Il Christmas Party del Gruppo Renovatio: celebrazione di successi, valori e futuro
Un evento che ha visto protagonisti dirigenti, collaboratori e soci, riuniti per celebrare i successi raggiunti e gettare le basi di un futuro ancora più ambizioso.
Monastir, incidente sulla 131: si ribalta un’auto, ci sono due feriti gravi
Grave incidente stradale sulla Strada Statale 131, nei pressi di Monastir, nella mattinata di oggi. Un’auto si è ribaltata, causando il ferimento grave di due persone e creando notevoli disagi alla circolazione.
Monastir, incidente sulla 131: si ribalta un’auto, ci sono due feriti gravi.
Grave incidente stradale sulla Strada Statale 131, nei pressi di Monastir, nella mattinata di oggi. Un’auto si è ribaltata, causando il ferimento grave di due persone e creando notevoli disagi alla circolazione. L’incidente si è verificato intorno alle 7:30, subito dopo lo svincolo per l’ingresso a Monastir, in direzione Sassari, sul lato opposto rispetto al punto in cui è posizionato l’autovelox.
All’interno dei veicoli coinvolti c’erano unicamente i due conducenti, entrambi feriti in modo serio. Il personale del 118 è intervenuto rapidamente sul luogo dell’incidente con diverse ambulanze per prestare i primi soccorsi. Dopo aver ricevuto le cure necessarie sul posto, i feriti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale con codice rosso: uno al Brotzu di Cagliari e l’altro al Policlinico di Monserrato.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area, e gli operatori dell’Anas, che hanno gestito la viabilità. La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e garantire un minimo di ordine nel traffico congestionato.
A causa dell’incidente, una delle due corsie in direzione Sassari è stata temporaneamente chiusa al traffico, provocando pesanti rallentamenti. Si sono formate lunghe code non solo sulla statale, ma anche sulle strade di accesso al paese di Monastir, con la circolazione che procede a passo d’uomo. La situazione è tornata lentamente alla normalità solo dopo diverse ore, una volta completate le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati e di pulizia della carreggiata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA