Il Billionaire cambia papà: Flavio Briatore vende a Leonardo Maria Del Vecchio
Il nuovo nome della storica discoteca di Porto Cervo sarà Twiga
Cagliari, ruba uno scooter e si schianta su un auto. Ladro sbadato scappa ma perde una scarpa: individuato
Un minorenne è stato individuato dalla Polizia Locale di Cagliari dopo essersi schiantato con uno scooter rubato contro un'auto all’incrocio tra via Sonnino e via Alghero. Il giovane, che stava percorrendo la corsia preferenziale per i bus in via Sonnino, ha ignorato il semaforo rosso, provocando la collisione con una vettura in transito. L’impatto è stato violento, facendo cadere il ragazzo a terra e causandogli la perdita di una scarpa.
Cagliari, ruba uno scooter e si schianta su un auto. Ladro sbadato scappa ma perde una scarpa: individuato.
Un minorenne è stato individuato dalla Polizia Locale di Cagliari dopo essersi schiantato con uno scooter rubato contro un’auto all’incrocio tra via Sonnino e via Alghero. Il giovane, che stava percorrendo la corsia preferenziale per i bus in via Sonnino, ha ignorato il semaforo rosso, provocando la collisione con una vettura in transito. L’impatto è stato violento, facendo cadere il ragazzo a terra e causandogli la perdita di una scarpa.
Nonostante la caduta, il minorenne si è rialzato rapidamente ed è fuggito a piedi, abbandonando non solo lo scooter, poi risultato rubato, ma anche un giubbotto in una strada vicina, probabilmente nel tentativo di eludere il riconoscimento. Gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento hanno avviato immediatamente le indagini, analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e raccogliendo gli indizi lasciati sul posto dal giovane durante la fuga.
Grazie al lavoro investigativo, il ragazzo è stato identificato in poche ore. È emerso che non solo il ciclomotore fosse stato rubato, ma anche che il minorenne era sprovvisto di patente. Ora è stato denunciato all’autorità giudiziaria per i reati di ricettazione e omissione di soccorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA