Tragedia a Cagliari: coppia trovata senza vita in casa, si indaga su questa doppia morte
Il primo esame effettuato sul posto sembra escludere cause violente o l'intervento di terzi. Resta però un mistero la causa del decesso simultaneo della coppia.
Un drammatico ritrovamento ha scosso il Quartiere del Sole a Cagliari. Ieri sera, uno dei due figli della coppia non riuscendo a contattare i genitori pensionati, ha deciso di recarsi presso la loro abitazione in via Ghibli.
Lì, ha scoperto i corpi senza vita dei genitori, riversi sul pavimento della stanza utilizzata come studio, uno accanto all’altro.
Immediata la chiamata ai soccorsi, ma purtroppo l’intervento del personale del 118 si è rivelato inutile: per i due coniugi non c’era più nulla da fare.
Il primo esame effettuato sul posto sembra escludere cause violente o l’intervento di terzi. Resta però un mistero la causa del decesso simultaneo della coppia.
La Procura ha disposto l’autopsia per chiarire le circostanze. Due sono al momento le ipotesi principali: un doppio malore, in cui il collasso di uno dei due coniugi potrebbe aver causato uno choc fatale anche all’altro, oppure un avvelenamento, forse dovuto all’ingestione di cibo contaminato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA