Piccolo come una briciola: cuccioletto di due mesi trovato paralizzato

Mini cucciolo trovato paralizzato alle zampe posteriori: ancora non è chiaro il motivo della sua disabilità. Potrebbe essere nato così oppure aver subito qualche trauma. Sono in corso tutte le visite mediche per capire se potrà un giorno, recuperare l'uso delle zampette.
Un cucciolo di circa 60 giorni, abbandonato in strada e affetto da paralisi del treno posteriore, è stato accolto al rifugio La Casa del Randagio di Sestu grazie all’intervento tempestivo dei volontari. Dopo il ritrovamento, il piccolo è stato immediatamente ricoverato in clinica e visitato dai veterinari, che hanno avviato una serie di accertamenti in collaborazione con specialisti neurologi per determinare la causa della paralisi.
Le volontarie che lo hanno ora in carico hanno espresso il proprio impegno a fare tutto il possibile per garantire al cucciolo una vita migliore, esplorando ogni opzione terapeutica disponibile. Non si sa se il piccolino potrà recuperare l’uso delle zampe, si avranno maggiori informazioni non appena verranno effettuati tutti gli esami medici.
“Faremo per lui tutto il possibile. Siamo sicuri che non ci lascerete soli”, dicono le volontarie, lanciando un appello per ricevere supporti per le sue spese mediche.
Bonifico → IBAN: IT50V0306909606100000191364
Intestato a: La Casa del Randagio E.t.s
Causale: Donazione
Numero C/C → 94114980
Paypal → [email protected]
Postepay → 5333171131361673
A nome della presidente Simona Spanu
Codice Fiscale: SPNSMN85L49B354P

© RIPRODUZIONE RISERVATA