La storia a lieto fine di Nonno Arturo, adottato a 13 anni dopo essere stato ritrovato solo e terrorizzato
Ritrovato tutto solo in campagna, 13 anni, minuscolo e terrorizzato. Dopo un mese dal suo arrivo in canile la bellissima notizia: una richiesta di adozione. Ecco la sua storia.
Ritrovato tutto solo nelle campagne di un paese sardo, minuscolo cagnetto di circa 13 anni, terrorizzato. Ospitato al canile Dog Hotel di Assemini (Sud Sardegna) dopo un mese dal suo arrivo la bellissima notizia: una richiesta di adozione.
E’ raro infatti che canili o rifugi ricevano chiamate per i cani anziani: si pensa che non si affezionino, oppure che imparino più nulla o ancora, che abbiano un bagaglio di sofferenza tale da non poter più dare amore. Niente di più sbagliato: e possiamo testimoniarlo nelle storie di Nonna Franca, Nonno Mimmo e tanti altri ancora.
E oggi siamo ben lieti di poter raccontare un altro lieto fine: quello di Nonnino Arturo e della sua bellissima nuova famiglia. Riflettete quando decidete di accogliere un cane nella vostra casa: gli anziani sono davvero tra i più bisognosi di cure e affetto ma vi ripagheranno con una riconoscenza mai provata prima. Per info sugli altri ospiti del Dog Hotel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA