Quartu, ritrovato il 36enne scomparso: lieto fine per la famiglia grazie a una segnalazione
In un messaggio diffuso subito dopo il ritrovamento, i familiari hanno voluto ringraziare tutti coloro che si sono mobilitati per le ricerche, esprimendo una sincera gratitudine: «Grazie a tutti voi, per le condivisioni e le segnalazioni preziose. Siamo profondamente commossi dal supporto ricevuto»
Dopo giorni di apprensione e intense ricerche, è stato finalmente ritrovato il 36enne di Quartu Sant’Elena, scomparso lunedì scorso. L’uomo, che aveva lasciato la sua abitazione facendo perdere le proprie tracce, aveva messo in allarme i familiari che, fin dalle prime ore, si erano attivati per cercare di riportarlo a casa sano e salvo.
La svolta è arrivata nella giornata odierna, quando una segnalazione, ritenuta attendibile, ha indirizzato le ricerche nei pressi di via Manara. Qui, i Carabinieri, allertati dalle testimonianze di alcuni residenti che avevano avvistato una persona somigliante al 36enne, sono intervenuti prontamente per verificare. Dopo pochi minuti, è arrivata la conferma: il ragazzo era stato trovato. Questa notizia ha segnato la fine di un incubo per la famiglia e ha consentito loro di tirare un profondo sospiro di sollievo.
In un messaggio diffuso subito dopo il ritrovamento, i familiari hanno voluto ringraziare tutti coloro che si sono mobilitati per le ricerche, esprimendo una sincera gratitudine: «Grazie a tutti voi, per le condivisioni e le segnalazioni preziose. Siamo profondamente commossi dal supporto ricevuto». Il tam-tam sui social e la solidarietà della comunità si sono rivelati decisivi, dimostrando come una rete di persone possa fare la differenza nei momenti di emergenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA