Lo chef-giudice Barbieri incorona l’Hotel Aristeo vincitore della sfida di 4 Hotel a Cagliari
E voi avete visto la puntata? Cosa ne pensate?
L’ultimo episodio di “4 Hotel”, andato in onda ieri, ha fatto tappa a Cagliari, portando lo chef-giudice Bruno Barbieri a scoprire le peculiarità di quattro hotel locali. La produzione, firmata Sky Original e realizzata da Banijay Italia, ha visto Barbieri nel suo tipico ruolo di cliente esigente, pronto a mettere alla prova gli albergatori sardi.
A vincere la puntata è stato l’Hotel Aristeo rappresentato dal proprietario Luca in viale Regina Margherita, seguito dal Villa Fanny di Lucina in viale Merello, Neko Boutique di Mauro in via Oristano e Hotel Ambasciata di Filippo in via Sicilia.
Gli albergatori, ognuno con un’offerta e un’identità diversa, hanno ospitato sia Barbieri che i loro concorrenti per una giornata e una notte. Durante il soggiorno, sono stati come sempre valutati vari aspetti dell’esperienza: accoglienza, stile, pulizia, servizi, e ospitalità generale.
Dopo aver fatto il check-out, i concorrenti si scambiano voti da 0 a 10 su cinque categorie: location, camera, colazione, servizi, e prezzo. Sarà Bruno Barbieri, con i suoi voti finali, a confermare o stravolgere il giudizio complessivo, mettendo alla prova la competitività e l’ospitalità degli albergatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA