Abbandonato dopo una vita a servire il gregge: Nonno Franco ha urgente bisogno di una casa

Nonno Franco si trova in un canile della Sardegna: per info scrivere su Whatsap al numero 327 311 7673, in modo tale che i volontari possano leggere con la massima attenzione tutti i messaggi.
Dopo una vita a servire il gregge, ormai anziano, con la febbre e una zampa distrutta è stato buttato via. E poi il canile. Ecco la triste sorte della maggior parte dei cani simil maremmano che vengono abbandonati in Sardegna.
Cani che hanno trascorso l’esistenza a prendersi cura delle pecore, spesso trattati come le ultime ruote del carro, mai curati, lasciati al freddo e al gelo d’inverno e al caldo torrido in estate. Eppure loro restano lì, con il “loro” gregge, fedeli come non mai a chi, non appena l’età si fa sentire e gli acciacchi pure, non ci pensa due volte a buttarli via come stracci vecchi.
Ed è stato così anche per Nonno Franco cui si sono aperte le celle di un canile. Nonostante tutto lui mantiene uno sguardo fiero ed è di una bellezza e dolcezza disarmante. Ha urgente bisogno di una famiglia, stavolta per sempre, che lo ami e lo rispetti fino all’ultimo, come si merita. Nonno Franco si trova in un canile della Sardegna: per info scrivere su Whatsap al numero 327 311 7673, in modo tale che i volontari possano leggere con la massima attenzione tutti i messaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA