“Lo scontro frontale è stato molto forte. Abbiamo avuto uno shock indescrivibile”, così i Tazenda all’indomani dell’incidente
"Abbiamo vissuto uno scenario terribile. Grazie a tutti coloro che ci stanno supportando", scrivono i membri del gruppo. Le date del tour di settembre sono sospese.
“Aggiornamenti sull’incidente di ieri. Lo scontro frontale è stato molto forte ed inevitabile. Abbiamo avuto uno shock indescrivibile e tanto dolore al petto, alla schiena, al collo. Respiravamo a fatica. Per ora il referto è: Gino Marielli ricoverato con due costole in frattura scomposta; Nicola Nite ricoverato con il polso ingessato, trauma cranico, sei punti sul viso e due vertebre del collo rotte.
Anche gli altri tre che erano con noi nel van hanno dolori e tanto spavento da smaltire. Non abbiamo notizie della conducente che ci è venuta addosso. Abbiamo vissuto uno scenario terribile. Grazie a tutti coloro che ci stanno supportando”.
Il furgone che trasportava il gruppo musicale Tazenda ieri sera si è scontrato frontalmente con un’auto mentre viaggiava sulla strada provinciale 12, diretto a un concerto a Settimo San Pietro. Nell’incidente, due dei cinque membri della band presenti nel veicolo e la donna alla guida dell’auto sono rimasti feriti. La tou manager Claudia Scanu, la più grave, ha riportato un’ustione per l’esplosione dell’air bag ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. I musicisti coinvolti si sono recati autonomamente al pronto soccorso dello stesso ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA