Tuffi mozzafiato a Porto Flavia: per la prima volta in Sardegna arriva la spettacolare gara di tuffi da grande altezze

il MarMeeting, prestigioso campionato di tuffi da grandi altezze, sbarca per la prima volta in Sardegna.
Il MarMeeting, prestigioso campionato di tuffi da grandi altezze, per la prima volta avrà luogo in Sardegna nella magnifica cornice di Porto Flavia, gemma di Iglesias. Dopo due decenni di successi sulla Costiera Amalfitana, questa avvincente competizione si trasferisce in Sardegna, arricchendo ulteriormente le celebrazioni per il centenario della Galleria Porto Flavia.
Il MarMeeting, conosciuto a livello internazionale come il “Mediterranean Cup High Diving Championship”, quest’anno si svolgerà a Porto Flavia il 6 e 7 luglio 2024. Questo spettacolare campionato di tuffi da grandi altezze vedrà la partecipazione dei migliori tuffatori internazionali, pronti a esibirsi in acrobatici salti nelle cristalline acque sarde.
L’appuntamento è fissato per il 6 e 7 luglio 2024 sulla balconata panoramica di Porto Flavia. I migliori specialisti mondiali si lanceranno da una piattaforma posta a 27 metri di altezza per gli uomini e 20 metri per le donne, offrendo al pubblico uno spettacolo unico e mozzafiato. L’evento ambisce a entrare stabilmente nel circuito internazionale dei salti da grandi altezze, che in Italia include anche Polignano a Mare in Puglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA