Ranieri lascia il Cagliari: “Decisione giusta, sono orgoglioso di voi tifosi, spero lo siate anche voi di me”
Emozionante video pubblicato sui canali del Cagliari Calcio.
canale WhatsApp

Notte di paura nel sud Sardegna, dove un barchino con a bordo sei migranti è finito sugli scogli durante un tentativo di approdo nella zona di Capo Spartivento. L’imbarcazione, danneggiata nell’impatto, è rimasta incastrata tra le rocce, rendendo impossibile proseguire la navigazione.
A lanciare l’allarme è stata la Capitaneria di porto, che ha inviato immediatamente una motovedetta sul posto. Le condizioni del mare e la posizione particolarmente impervia in cui si trovava il natante hanno reso necessario anche l’intervento dei Vigili del fuoco.
I sei migranti sono stati recuperati uno a uno e consegnati agli uomini della Guardia costiera, che li hanno trasportati fino al porto di Cagliari. Pur infreddoliti e provati, nessuno di loro ha riportato ferite nell’urto contro gli scogli. Terminate le prime verifiche sanitarie, tutti i migranti sono stati trasferiti nel centro di prima accoglienza di Monastir per le procedure previste.