Dolce & Gabbana scelgono la Sardegna per presentare le collezioni couture
L’indiscusso genio creativo di Dolce & Gabbana regalerà per la prima volta alla Sardegna un viaggio straordinario, dove arte e maestria si incontreranno e daranno vita a quadri moda mozzafiato.
Dal 30 giugno al 4 luglio, gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana scelgono il territorio cagliaritano per presentare le proposte couture di Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria.
Dopo aver scelto la Puglia la scorsa estate per mostrare le proprie creazioni, il duo stilistico Dolce & Gabbana approda in Sardegna, dove dal 30 giugno al 4 luglio, il celebre marchio di moda
presenterà le nuove collezioni Alta Moda, Alta Gioielleria e Alta Sartoria. Le tradizioni, i colori e i profumi della Sardegna, saranno il fil rouge del Gran Tour d’Italia, il progetto firmato Dolce & Gabbana che dal 2012 attraverso l’hand made, il fatto a mano celebra le regioni d’Italia. A far da cornice alle sontuose sfilate che ogni estate animano la scena dell’alta moda, sarà il territorio cagliaritano.
L’indiscusso genio creativo di Dolce & Gabbana, regalerà quindi per la prima volta alla Sardegna un viaggio straordinario, dove arte e maestria si incontreranno e daranno vita a quadri moda mozzafiato, volti a elevare la meraviglia della tradizione popolare sarda. Ogni sfilata delle collezioni haute couture firmate Dolce & Gabbana, non è un semplice défilé ma un vero e proprio
spettacolo, capace di toccare emozioni uniche che superano l’immaginario l’immaginario collettivo.
E come ogni appuntamento D&G che si rispetti non mancheranno certo i grandi personaggi dello star system globale. Per l’occasione, all’interno del Forte Village sarà inaugurato uno speciale pop up store.
Giuseppe Piredda
© RIPRODUZIONE RISERVATA