Pioggia di medaglie per le atlete della Sardinia Pole Dance ASD di Sestu nella competizione internazionale di Asti

Nel bottino conquistato dalla squadra sarda sono finite ben sei medaglie su sei atlete.
Tre gare in un mese e un grande risultato per la Sardinia Pole Dance & Sport ASD impegnata ad Aprile ad Asti al “Poleart Italy 2024”, la competizione internazionale di pole dance più attesa della stagione, giunta quest’anno alla decima edizione.
Nel bottino conquistato dalla squadra sarda sono finite ben sei medaglie su sei atlete. Alla competizione internazionale, nella cornice del meraviglioso teatro Alfieri di Asti, erano presenti 480 atleti provenienti da 48 paesi del mondo.
Le atlete sarde, capitanate e seguite nella preparazione da Emanuela Simoni, coach e fondatrice della Sardinia Pole Dance & Sport ASD portano a casa tre SPECIAL PRIZE per le atlete Elisabetta Caria, Silvia Bande e Carla Ciaffaglione, una medaglia d’argento per Silvia Casula e una medaglia d’oro per Rebecca Pitzanti e Greta Teng.
Il 4 Maggio a Oristano si è svolto invece il Campionato Regionale Pole Dance & Aerial Sports organizzato dall’ASD Wellness Studios. Anche in questa occasione la squadra ha ottenuto ottimi risultati portando a casa 5 Ori e 2 argenti: Oro per le atlete Silvia Casula, Silvia Bande, Carla Ciaffaglione, Rebecca Pizzanti e Greta Teng. Argento per Elisabetta Caria e Greta Teng.
Lo scorso weekend a Roma si è svolto il Campionato Nazionale IPSF, una delle competizioni più importanti nel settore della Pole Dance.
Ancora una volta le atlete hanno mostrato il loro talento aggiudicandosi tre medaglie d’oro eun bronzo. Oro per le atlete Carla Ciaffaglione, Rebecca Pitzanti e Greta Teng; Bronzo per l’atleta Elisabetta Caria.
Grazie a questi risultati Rebecca Pitzanti e Greta Teng rappresenteranno l’Italia ai Campionati del Mondo che si terranno in Svezia il prossimo autunno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA