Cagliari, l’attrice Giuliana De Sio si gode il bellissimo mare primaverile del Poetto
La popolare attrice Giuliana De Sio si gode una passeggiata nel lungomare di Cagliari dopo lo spettacolo al Teatro Massimo.
canale WhatsApp

Sorso è in lutto per la scomparsa di Antonello Cossu, 69 anni, farmacista e storico presidente dell’Asd Esperia, deceduto a causa di una malattia.
Cossu guidò l’Esperia dalla fine degli anni ’80 fino agli anni ’90, portando la squadra a competere in Promozione, e si distinse per il rapporto affettuoso con i giocatori, che trattava come membri della propria famiglia, e per la sua straordinaria generosità.
Tra gli atleti che hanno militato nella squadra sotto la sua presidenza ci sono nomi noti come Roberto Ennas, Mario Di Pasquale e Tore Porqueddu, oltre a talenti locali come Salvatore Marongiu e Tore Pinna, come riporta sui social l’attivista Valerio Piga.
Numerose sono le testimonianze di stima e affetto: colleghi e calciatori lo ricordano come “una persona straordinaria, buona e gentile”, “troppo generoso” e “un uomo solare, che amava il calcio come pochi”. Pier Mario Fenu, cofondatore dell’Esperia, lo definisce “un fratello” e ricorda con emozione la vittoria del campionato 1991-92.
I funerali si terranno questo pomeriggio nella chiesa di San Pantaleo.