Abbandonato con un campanaccio al collo, scheletrico, malato: Osso oggi è diventato bellissimo e cerca casa

Per informazioni inviare un sms o un whatsap al numero 3273117673, in modo tale che i volontari possano visionare con attenzione tutte le richieste.
ADOTTATO
Recuperato anni fa pelle e ossa, anemico, ferito e malato, con un campanaccio al collo. E’ stato chiamato Osso proprio perchè, le uniche cose che si vedevano di quella povera creatura erano proprio e solo le ossa.
Oggi sta bene, è diventato bellissimo e la sua eleganza e fisicità lo fanno somigliare a un levriero. Osso ama correre ma anche riposare in compagnia degli umani, è dolcissimo e adora le coccole. Nessuno però si è ancora innamorato di lui tanto da richiederlo in adozione.
Osso può essere adottato in Sardegna ma anche in centro e Nord Italia. Ha circa 6 anni ed è una taglia medio-grande. Per informazioni inviare un sms o un whatsap al numero 3273117673, in modo tale che i volontari possano visionare con attenzione tutte le richieste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA